Azienda

L'azienda LEGNARREDO nasce nel 1991 dallo spirito imprenditoriale e dalla passione per la lavorazione del legno di Nicola Colicchio.

Grazie all'impegno continuo e alla meticolosità e serietà nel lavoro, in poco tempo diviene una delle migliori realtà della zona nel campo della produzione di infissi in legno e arredo in legno su misura.

Come la storia di molte aziende di successo, anche quella di LEGNARREDO comincia in una piccola bottega di artigianato fino ad arrivare ai giorni nostri, in cui l'attività lavorativa si svolge in una struttura di circa 700 mq che ospita una moderna falegnameria, uffici e spazio espositivo.

Con il passare del tempo anche l'offerta si è ampliata, ed oggi, i Clienti che si rivolgono all'azienda, possono contare su un'ampia scelta di prodotti: mobili in legno e arredo in legno interno, infissi in legno e legno/alluminio, porte in massello e portoni blindati, scale in legno, strutture di carpenteria in legno, il tutto sempre progettato e realizzato su misura in base ad ogni specifica richiesta.

L'esclusivo lavoro a mano, tipico della vera produzione artigiana, fa sì che ogni cliente possa portare con sé a casa un prodotto unico ed originale.

L'esperienza maturata negli anni ha portato l'azienda ad adottare i migliori sistemi e le più accreditate tecniche di realizzazione di infissi, fino a divenire rivenditore autorizzato di sistemi di serramenti Uniform, riconosciuti e premiati a livello europeo.

LEGNARREDO possiede un sistema di gestione ambientale certificato ISO 14001 a dimostrazione dell'impegno nel tenere sotto controllo gli impatti ambientali della propria attività.

Arredo in legno, Mobili in legno, Arredamento in legno - Molise, Isernia, Campobasso